La DC390B è una sega circolare unica che è senza filo ed è perfetta per la casa e le esigenze di taglio professionali. Questa sega circolare ha un design elettrico senza filo. La DC 390 ha una funzione Tilt/Stop. Questa sega circolare è alimentata da una batteria ricaricabile. La batteria dà a questa unità il più lungo tempo di esecuzione su una batteria. La sega circolare dispone anche di una funzione di spegnimento automatico e un’opzione di taglio laterale per massimizzare l’uso della sega circolare.
La sega circolare DC390 ha un motore a batteria. La sega circolare è dotata di una potente ventola raffreddata a ventola che permette alla sega di funzionare ad alta velocità e darle una vita prolungata per i vostri lavori di taglio. Il motore alimenta anche la sega ad alta velocità e le fornisce la migliore durata complessiva per i vostri progetti. La lama di questa sega è fatta al cento per cento di acciaio inossidabile, che vi dà il massimo delle prestazioni e un uso duraturo. I denti della sega sono perforati per prestazioni aggiuntive e un sistema di raffreddamento ad acqua per ridurre al minimo le vibrazioni durante il funzionamento della sega.
Il DC391 viene fornito con due adattatori caricabatterie che sono perfetti per caricare le batterie della sega. Gli adattatori caricabatterie hanno cinque opzioni di volt per l’uso AC e dieci opzioni di volt per l’uso DC, in modo da poter operare questi strumenti cordless in modo sicuro. Si può andare per un trapano a batteria così come smerigliatrice angolare cordless combo se avete entrambe le mani piene. Un punto importante è che, quando si acquista questi strumenti cordless, essere sicuri che i motori cordless hanno almeno nove ampere di potenza e hanno una portata massima di quarantacinque chili. Questi strumenti sono anche compatibili con la maggior parte delle prolunghe e dispositivi stand alone.
Sicuramente questi modelli sono tra i migliori che possiamo trovare al momento in commercio, ma ce ne sono anche molti altri che si possono ben adattare a diverse necessità e bisogni, infatti occorre capire che tipo di lavoro si deve fare e quale può essere il budget a nostra disposizione.
Una delle prime cose da fare è anche cercare magari maggiori consigli andando a leggere le recensioni che si possono trovare anche online e che ci consentono di capire la qualità nel tempo dei vari modelli di sega circolare.
Clicca su questo sito web per approfondire l’argomento dell’articolo.